chi

Sanjuro è: Gualtiero Bertoldi, Dante Cruciani, Il Vostro, Don Vito Caputo, Lopizia Starna, Austino Attizzo, Als, Kurt Milazzo.

Gualtiero Bertoldi vive a Padova, dove sta conducendo da svariati anni una complicata misurazione quantistica senza interazione fisica. A volte inebriato e a volte annichilito dal compito che si è prefisso, nei ritagli di tempo si dedica alla fotografia, all’insegnamento dell’inglese e al cabernet.

Dante Cruciani è lo pseudonimo di Salvatore Leezay che è l'alias di Guido Drago che è l'eteronimo di Anonimo Stilton che è il nickname di Guido Grenoble che è il nom de plume di Dante Cruciani.

Il Vostro. Testardissimo, involuto, etico. La Vita gli impone ora d’essere projettile - scagliato con furia di berserker, eppure sempre nel rispetto del codice cavalleresco e di buone maniere: ne farebbe a meno, ma è fatto così. È l'unico membro della redazione ad aver letto per intero Gli esordi di Moresco. Un po’ gli è anche piaciuto.

Don Vito Caputo è un bamboccione. Don Vito Caputo a carnevale si veste da Tommaso Padoa-Schioppa. Don Vito Caputo di giorno parassita i genitori, ma la notte esce e parassita i baristi. Don Vito Caputo è un uomo con un segreto. Un segreto ignoto persino a lui. Il suo lavoro.

Lopizia Starna nasce monolingue in una cittadina paludosa ed ivi resta per il corso di tutta la sua corrente vita. Dopo averla dedicata, la vita, alla pallavolistica creativa è divenuta autrice di romanzi sperimentali di stampo autoreferenziale. Sempre attenta ai propri sbalzi di temperatura dovuti ad un innaturale dosaggio ormonale, spesso si lascia trasportare nel postmodernismo generico. Totalmente priva di memoria storica e letteraria rilegge gli stessi libri ad intervalli irregolari. A discapito di queste lacune interpreta la realtà attraverso visioni distorte e al contempo iperrealistiche. Di difficile definizione, Lopizia Starna, è un’autrice.
Di qualcosa.

Austino Attizzo maaari naming sabihin malawak nasiyahan sa kung paano ang mga bagay ay nangyayari para sa Sanjuro (ang Italyano komunidad dedikado sa Statistika at Musika). Sa isang buwan nag-iisa doon ay 36 mga kasapi, 14 mga grupo ay ginawa, nabuksan ang 4 threads sa forum, at sa wakas ay nai-publish 7 post sa blog.
Sa susunod na pagtatangka upang higit pang palawakin ang hanay ng mga serbisyo at nilalaman na inaalok ng platform, pagbibilang sa ang pakikipagtulungan ng lahat ng mga taong nagnanais na maging bahagi ng komunidad.

L’Als-spazio finora conosciuto si sviluppa su 100 mq calpestabili, più altri 20 di natura aleatoria. Si compone di: una cucina, una stanza di riflessione, una di rimugino, una di frizzante energia vitale, uno sgabuzzino della depressione, un bagno e uno scantinato (nel quale si trovano alcuni scatoloni di teatro accatastati alla meno peggio).

Kurt Milazzo: in prima elementare, è malato il giorno in cui la docente avvia la cognizione della lettera tra la "r" e la "t", per la quale nutre ancora oggi una certa diffidenza. Da anni è principalmente impegnato nella progettazione di un impalcato teorico capace, genericamente, di reggere: l'opera non è ancora terminata in relazione alle difficoltà nel reperire chiodi-da-venti di idonea qualità e in adeguato numero. È facile da trovare, dal tramonto all'alba, lungo una qualunque Highway to hell, fermo a bordo carreggiata e con le quattro frecce accexe.